fbpx

Sono il Responsabile Marketing di Leap Of Champions

Si dice sempre “Scegli il lavoro che ami e non lavorerai mai, neanche per un giorno in tutta la tua vita” e credo che sia una grande verità. Ho la fortuna di svolgere una professione che amo e per la quale ho studiato – e studio tutt’ora – a lungo, inoltre ho l’opportunità di relazionarmi spesso con aziende di differenti settori produttivi e, ogni volta, posso portare a casa un bagaglio di conoscenze e di esperienze in più.

Oggi è un giorno particolarmente emozionante, per me, perché posso finalmente comunicare che A Studio Marketing è stato scelto per curare il lancio mondiale di un nuovo videogioco per PC e quindi da oggi sarò il Responsabile Marketing di Leap Of Champions, un gioco sparatutto in prima persona (FPS)  sviluppato da Leaf Games and Software, una software house italiana indipendente.

Lavorare con i videogiochi è sempre stato il sogno giovanile di molti, di sicuro è stato anche il mio, ma iniziando a studiare il settore, con le sue specificità mi rendo sempre più conto di quanto l’aspetto legato al marketing e alla strutturazione di un business model corretto sia di fondamentale importanza in un questo mercato, che è enorme, ha margini di crescita esponenziali, ma anche una concorrenza agguerritissima proveniente da ogni parte del mondo.

Leap of Champions è già disponibile sulla piattaforma Steam in accesso anticipato e che verrà ultimato e lanciato nei prossimi mesi.

Siamo pronti a sfidare il mercato ed a provare ad imporre sul mercato mondiale un prodotto made in Italy in un settore che ancora non ci vede tra i leader di mercato.

Una bella sfida che non vedo l’ora di affrontare!

Hai un progetto da sviluppare? Scrivimi

Privacy

1 + 5 =

Iscriviti alla Nostra Community

Iscriviti alla Nostra Community

Iscriviti per ricevere in anteprima risorse gratuite, novità e materiali di marketing

You have Successfully Subscribed!