fbpx

Intervista su TV9 Grosseto (Telemaremma)

Un’emittente televisiva di Grosseto, TV9,  ha creato una rubrica all’interno del suo telegiornale, che parla di imprese e di sviluppo aziendale e principalmente delle aziende maremmane che si sono attrezzate in maniera originale per rispondere all’emergenza Corona Virus.

Da una lunga chiacchierata tra me (Andrea Stoppacciaro), scelto come imprenditore ed esperto di marketing e il giornalista Simone Paradisi, che cura la rubrica, è scaturita un’intervista per TV9 Grosseto, andata in onda durante la puntata del 5 giugno 2020 di Tg9 Sviluppo in cui abbiamo parlato di alcuni servizi adottati durante la pandemia e di prospettive di ripresa, in provincia di Grosseto e nel resto di Italia.

Tra i vari argomenti, ho accennato anche alle potenzialità di marketing di uno strumento sempre più in uso nei bar e nella ristorazione: il menu digitale.

Tutte le riprese sono state effettuate dalla troupe di TV9 ad Albinia (Grosseto) negli uffici di LAB 74, rispettando le normative di legge in termini di distanziamento e sicurezza.

Ecco la mia intervista su TV9 Grosseto

Vuoi informazioni per la tua impresa? Scrivimi

Privacy

1 + 14 =

Iscriviti alla Nostra Community

Iscriviti alla Nostra Community

Iscriviti per ricevere in anteprima risorse gratuite, novità e materiali di marketing

You have Successfully Subscribed!