fbpx

E’ ufficiale la partnership tra A Studio Marketing e VeryMaremma

Durante il lockdown ho risposto all’appello del Sindaco di Grosseto, Antonfrancesco Vivarelli Colonna, per entrare a far parte del Nucleo Fenice, un team di imprenditori e professionisti che si sono impegnati per risollevare l’economia maremmana dopo uno dei momenti più drammatici dal dopoguerra.

Come esperto di marketing, ho avuto l’opportunità di occuparmi, insieme ad altri professionisti della comunicazione, dell’area legata alla promozione e comunicazione; da qui è nato il progetto VeryMaremma, un portale di promozione creato e realizzato in collaborazione con altri 9 professionisti maremmani – Videomaker, Fotografi, Giornalisti, Graphic designer, Copy content manager, Editor creativo, Web Designer – .

All’interno di VeryMaremma A Studio Marketing si occupa del dello sviluppo marketing e commerciale del portale, oltre che dell’assistenza marketing alle aziende che si rivolgono a noi per la loro promozione.

VeryMaremma idee locali, visioni globali – è un portale web dedicato alla promozione dei migliori progetti imprenditoriali di tutta la Maremma Toscana. Un territorio da sempre celebre per la natura incontaminata, per la storia e per il buon cibo, che qui si racconta attraverso le persone: perché sono proprio i suoi abitanti a rendere la Maremma grande e viva.

All’interno della piattaforma verranno raccontate le storie che stanno dietro le imprese, gli aneddoti e le specificità di tante piccole, ma grandi realtà di Grosseto e provincia. Tutto ciò avviene sia sul portale che sui nostri canali social, attraverso video, interviste e immagini che descrivono queste attività.

Personalmente, sono molto felice che la prima azienda ad essere stata pubblicata sia stata Podere Maremma, un agriturismo di nuova generazione e di recente apertura che si trova ad Albinia, a poche centinaia di metri dal mio ufficio in LAB74,  e che ha creduto fin da subito ed ha sposato senza indugi questo progetto.

Ogni settimana vi racconteremo una storia di imprese, imprenditori e persone che qui a Grosseto e in tutta la Maremma hanno trovato la situazione ideale per far crescere il loro business.

Per qualsiasi informazione su VeryMaremma e le sue prospettive, potete contattarmi attraverso il modulo in basso

A presto

Andrea

Maggiori Info su VeryMaremma?

Privacy

5 + 11 =

Iscriviti alla Nostra Community

Iscriviti alla Nostra Community

Iscriviti per ricevere in anteprima risorse gratuite, novità e materiali di marketing

You have Successfully Subscribed!